domenica 14 settembre 2014

Idee regalo per future mamme

Cercate un idea originale da regalare ad una futura mamma?

Il Ciondolo Portafortuna Richiamo Degli Angeli è tra le collane più richieste dalla donne in dolce attesa.

Gli Angeli sono presenti da millenni in tutte le antiche tradizioni e sono degli intermediari tra gli uomini e le divinità. Richiamo Degli Angeli è il Brand Made in Italy di Chiama Angeli più in auge del momento, che nasce proprio improntando i suoi gioielli sull’antica tradizione dell’Angelo Custode.

Tutti i ciondoli, infatti hanno la serigrafia di un angioletto sulla bola di 16mm realizzata in argento 925% con totale assenza di nichel perché tutte le donne possano indossarlo senza temere disagi per la propria pelle.



Il suono emesso dal piccolo xilofono all'interno di ogni bola è rilassante e benefico per la futura mamma e per il bambino, che dalla 20 esima settimana di gestazione riesce a udirlo e a farsi coccolare da questa tenera musica. Il Brand Richiamo Degli Angeli, presente da anni nel mondo Orafo Italiano produce eleganti e raffinati gioielli in argento, realizzati a mano, per regalare a ogni donna benessere e raffinatezza.

Con un semplice click su www.richiamodegliangeli.it potete avere il Vostro Ciondolo Richiamo Degli Angeli in sole 48 ore dall'ordine contattando il numero 331.5714860 oppure visitate la nostra pagina facebook https://www.facebook.com/RichiamoDegliAngeli?ref=hl

Nessun commento:

Posta un commento