mercoledì 7 maggio 2014

Cofanetti regalo viaggi con bambini: Bambini Travel

Un cofanetto regalo perfetto per chi vuole organizzare una vacanza divertente e affascinante per le famiglie con bambini, dove non mancheranno emozionati caccia al tesoro, tanti spazi dedicati ai colori e alla fantasia e menu prelibati per deliziarsi con i piatti tipici del luogo. 
Sopra tutti il pernottamento in hotel family friendly selezionatissimo, con camere triple e qudruple perfette per ospitare famiglie numerose. 

Stiamo parlando di Bambini Travel, il portale interamente dedicato alle vacanze con bambini, che sta diventando leader dei cofanetti regalo dedicati alla famiglia.


Appena ha raggiunto il mercato dei cofanetti regalo, Bambini Travel ha riscosso subito un grande successo. Il gradimento delle famiglie italiane è stato unanime, segno che mancava un prodotto di questo tipo.
Grazie ai cofanetti regalo Bambini Travel, tante famiglie italiane hanno potuto organizzare le festività di capodanno, i ponti di primavera e il delizioso week end di Pasqua. Ma i week end più emozionanti sono quelli di questo mese.

Un esempio? 
Una notte al Castello è il cofanetto regalo più apprezzato per l'originalità e la qualità del servizio. Non è solo un classico cofanetto week end in SPA.

Mentre mamma e papà sono nel centro Benessere a rilassarsi, i bambini sono seguiti dalla Tata del Castello, alla scoperta degli antichi misteri e segreti del Regno …

Cosa aspettate?
Preparate le valige.
Bambini Travel stiamo arrivando!
Sito: www.bambinitravel.it

Nessun commento:

Posta un commento